10 Consigli per scolpire gli addominali

Siete stanci di lavorare sodo, facendo esercizi per scolpire gli addominali e   non vedere i risultati che speravi? Oggi voglio darti 10 consigli per aiutarti a raggiungere e avere addominali perfetti e scolpiti, ma tu dovrai applicare questi consigli e suggerimenti, quindi cominciamo subito… Che tu sia un uomo o una donna la questione non cambia, la maggior parte delle persone, di qualsiasi età,vuole conoscere i segreti per avere addominali perfetti, scolpiti e sexy, che tutti amano e desiderano avere una pancia piatta, ma la missione non è affatto semplice!

Come scolpire gli

addominali?

alimenti per perdere pesoUn alimentazione corretta è il fattore piu importante per eliminare il grasso sulla pancia, se si vuole scolpire gli addominali: Seguire un programma nutrizionale sano è il primo passo se vuoi vedere la zona addominale.   Se non hai voglia di cambiare le tue abitudini alimentari, puoi anche lasciar perdere, perche non potrai mai scolpire gli addominali mangiando qualsiasi cosa.
  • 1) Quindi assicurati di mangiare almeno 3 piccoli pasti e 3 piccoli spuntini  durante l’arco della giornata, facendo attenzione di assumere troppi carboidrati a basso indice glicemico, cercando di eliminare i grassi trasformati.
Vedrai un grande cambiamento se applichi queste 1o semplice ma fondamentali regole, costantemente con disciplina e tenacia. esercizi cardio vascolari
  • 2) Aumentare gli esercizi cardiovascolari: Se vuoi vedere i tuoi addominali scolpiti e sexy in breve tempo è fondamentale, un allenamento full body come il nuoto, andare in bicicletta, facendo sessioni e pedalate in piedi, non servono le macchine cardio, il tuo corpo necessita di fare i giusti movimenti per attivare i muscoli addominali, non acquistare questi apparecchi, sprecherai soldi e tempo.
Meglio allenarsi nel modo indicato, con esercizi full body, anche il ballo può aiutare molto per sviluppare addominali alti, medi e bassi. scolpire gli addominali3) Comprendi il tuo fattore genetico: Ognuno sviluppa i propri addominali in forma unica, anche se non sembra! Non cercare di ottenere gli addominali di qualcuno, del tuo attore o giocatore preferito, è sbagliato, può compromettere la tua motivazione, ognuno di noi sviluppa gli addominali in modo diverso, bisogna farsene una ragione, tanto saranno sicuramente magnifici, scolpiti e  sexy! Qundi mettiti l’anima in pace, se man mano che ti alleni, i tuoi addominali non sono come li immaginavi nella tua Testa! Credimi, sono sicuro che i tuoi addominali saranno fantastici, perchè saranno unici, è questo che li rende Belli e invidiabili, ricordalo ;-)  

4) Cambia costantemente la tua routine di allenamento per scolpire gli addominali:

Quando alleni i tuoi muscoli addominali, come ogni muscolo,per vedere dei risultati accettabili, devi assolutamente variare i tuoi esercizi, la tua routine di allenamento Abbina sempre nuovi esercizi controllando la durata, i pesi giusti, le ripetetizioni, facendo particolare attenzione alle posizioni e al tempo, non portare il tuo corpo nella fase di “sovrallenamento” altrimenti il tuo corpo scapperà quando penserai di allenarti di Nuovo, Mi Raccomando allenati con moderazione.   dolori esercizi per addominali 5) Non sforzare i tuoi addominali, con questo consiglio ci colleghiamo a quello precedente, non commettere l’errore di fare il “Campione” dimostrando in palestra che sei in grado di resistere al dolore addominale, i tuoi addominali hanno bisogno di “riposo” per potersi rigenerare e tonificare naturalmente, Quattro volte alla settimana è piu che sufficente, non dimenticando gli allenamenti full body.   motivazione dieta6) La motivazione è fondamente: Come ogni obbiettivo che si intende raggiungere l’essere umano ha bisogno di essere motivato, per avere successo, tu sei veramente motivato? perchè vuoi avere addominali perfetti e scolpiti? Ti consiglio di guardare questo video motivazionale, ogni volta che stai per iniziare ad allenarti a casa, oppure prima di andare in palestra, è veramente super motivazionale, ti consiglio di salvarlo sul computer!   respirazione addominale 7) La Respirazione è la Chiave:Ogni volta che inizi a fare esercizi per addominali, ma in genere qualsiasi esercizio fisico, cerca di monitorare il respiro, ci sono persone che sbagliano, respirano troppo veloce, l’allenamento deve essere eseguito in modo corretto, su 10 crunch bisogna insipare quando il busto si distente, e espirare quando si contraggono gli addominali, su 10 crunch bisognerebbe “respirare” circa 10 Volte, ogni respiro comprende la fase di “inspirazione” e la fase di “espirazione” ricorda il respiro è fondamentale per allenare gli addominali in modo corretto, altrimenti il 90% del tuo allenamento sarà tempo sprecato e fatica inutile, Meglio 20 crunch fatti bene, che 100 fatti correndo come Bolt, dico sempre io ;-)

Pensa Prima al Tuo Cuore, prima di pensare di scolpire gli addominali (Mi Raccomando)

allenamenti per il tuo cuore
  • 8) Ci Sono molti esercizi per allenare il tuo Cuore:
  • Molte persone danno per scontato questo fattore, la fase di riscadamento è fondamentale, ho visto persone venire in palestra, e mettersi subito a lavorare gli addominali, il tuo corpo non è una macchina, ha bisogno di mettersi in modo, di attivare la circolazione, di uscire dalla fase di stand by, ossia la fase di “rilassamento” e entrare nella fase “Heat” ossia quando si raggiunge il giusto riscaldamento per iniziare ad allenarsi, applica questo consiglio la prossima volta che ti alleni, l’allenamento sarà piu divertente e aumenterai la tua resistenza.
Ricorda inoltre di effetuare ogni 4-5 mesi delle visite mediche, ricorda il “Cuore” è uno solo..trattalo con cura, e non sforzarlo troppo, può essere molto pericoloso.   addominali scolpiti9) Monitorare i risultati e variare:Un altro consiglio è quello di scattare delle foto, durante il percorso di allenamento per verificare i risultati, non c’è soddisfazione migliore di vedere il “prima” e il “dopo” dei risultati raggiunti, non essere troppo “egoista” con il tuo corpo, aspetta il tempo necessario per vedere gli addominali che desideri di ottenere, resta concentrato sull’alimentazione e gli esercizi e vedrai che avrai successo!   addominali scolpiti a mare10) Vai al mare o in piscina: Ogni tanto è bello mostrare i propri risultati a più persone possibili senza sembrare “buffoni” perchè in questi luogo si va in giro senza maglietta, questo crea in te una grande motivazione! Ovviamente gia che sei al mare o in piscina, sfrutta l’occasione, se non è la tua giornata di riposo di allenamento, per nuotare un pò, scolpisce veramente moltissimo gli addominali il nuoto, ti consiglio di andare a nuoto almeno 3 volte in un Mese, vedrai dei risultati magnifici. Inoltre potrai fare nuove amicizie, conoscere nuove ragazze, o ragazzi, questo è rivolto sia a uomini che alle donne, (spero tu sia single, altrimenti la vedo dura con il tuo partner :-0) Dunque da come hai visto, ci sono molte tecniche che non conoscevi prima, per allenare i tuoi addominali e avere una pancia piatta e sexy. Non dimenticare che l’alimentazione e Fondamentale, quindi scarica il manuale gratuito “I 5 Cibi che “Uccidono” il Grasso” e inizierai a mangiare meglio, senza patire la “fame”, ad allenarti di meno, ma Molto Meglio, facendo gli esercizi giusti… da vero professionista in modo salutare. Come vedi questi consigli per essere validi, devono essere applicati e variano da persona a persona, cerca di trovare quelli piu adatti a te! Il mio consiglio è quello di seguire tutti i consigli se vuoi avere addominali perfetti e scolpiti, in modo completamente naturale, non dimenticare la costanza, il recupero, e l’alimentazione.    

Leave a Reply